Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

3 Premi dedicati alla cooperazione scientifica, all’innovazione e alla ricerca

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha bandito i seguenti tre premi:

  1. Science, She Says” per riconoscere il lavoro di una giovane scienziata (non italiana) che si è distinta nel progresso della scienza e della tecnologia, svolgendo le sue ricerche nella regione di Asia e Pacifico. La scadenza per la presentazione della domanda è l’8 gennaio 2024. Si prega di leggere attentamente questo file per tutti i dettagli e di utilizzare il seguente formulario (file) per la presentazione della domanda.
  2. Cooperazione Scientifica Bilaterale Italiana” per riconoscere il lavoro di un giovane cittadino italiano (attualmente attivo in Thailandia) per il suo eccezionale contributo al progresso della cooperazione scientifica bilaterale in qualsiasi campo della scienza e della tecnologia. La scadenza per la presentazione della domanda è  l’8 gennaio 2024. Si prega di leggere attentamente questo file per tutti i dettagli e di utilizzare il seguente formulario (file) per la presentazione della domanda.
  3. L’Innovazione che Parla Italiano” per riconoscere il contributo di un cittadino italiano (attualmente attivo in Thailandia) per il suo contributo nella fondazione di Startup innovative e tecnologiche. La scadenza per la presentazione della domanda è l’8 gennaio 2024. Si prega di leggere attentamente questo file per tutti i dettagli e di utilizzare il seguente formulario (file) per la presentazione della domanda.