Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha bandito i seguenti tre premi:
- “Science, She Says” per riconoscere il lavoro di una giovane scienziata (non italiana) che si è distinta nel progresso della scienza e della tecnologia, svolgendo le sue ricerche nella regione di Asia e Pacifico. La scadenza per la presentazione della domanda è il 20 gennaio 2025. Si prega di leggere attentamente questo file per tutti i dettagli e di utilizzare il seguente formulario per la presentazione della domanda.
- “Cooperazione Scientifica Bilaterale Italiana” per riconoscere il lavoro di un giovane cittadino italiano (attualmente attivo in Thailandia, Cambogia e Laos) per il suo eccezionale contributo al progresso della cooperazione scientifica bilaterale in qualsiasi campo della scienza e della tecnologia. La scadenza per la presentazione della domanda è il 20 gennaio 2025. Si prega di leggere attentamente questo file per tutti i dettagli e di utilizzare il seguente formulario per la presentazione della domanda.
- “L’Innovazione che Parla Italiano” per riconoscere il contributo di un cittadino italiano (attualmente attivo in Thailandia, Cambogia e Laos) per il suo contributo nella fondazione di Startup innovative e tecnologiche. La scadenza per la presentazione della domanda è il 20 gennaio 2025. Si prega di leggere attentamente questo file per tutti i dettagli e di utilizzare il seguente formulario per la presentazione della domanda.