Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Il Quartetto Gabriele Buonasorte torna in Thailandia

Gabriele Buonasorte

Il Quartetto jazz guidato dal sassofonista Gabriele Buonasorte torna in Thailandia, dopo la sua esibizione presso la Music Hall dell’Università Chulalongkorn nel 2019, e si esibirà a Bangkok e Phuket, rispettivamente il 28 e 31 gennaio 2024.

A Bangkok parteciperà al Thailand International Jazz Conference (TIJC) 2024, festival organizzato dal College of Music dell’Università Mahidol dal 2009 e diventato ormai un punto di riferimento per gli appassionati di jazz e musicisti in Thailandia.

Il Quartetto Gabriele Buonasorte Quartet si esibirà domenica 28 gennaio dalle 20:50 alle 21:40 presso il Main Stage del College of Music. Nei giorni precedenti, il gruppo terrà una masterclass con gli studenti di musica dell’Università.

Per quanti fossero interessati a partecipare, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale del TIJC www.tijc.net e la pagina https://www.facebook.com/tijc.net.

Il Quartetto suonerà poi a Phuket presso il Diamond Cliff Resort & Spa il 31 gennaio alle 18:00 (ingresso libero fino a esaurimento posti).

Il Quartetto presenterà il suo ultimo lavoro, IT’S TIME, uscito il 13 dicembre per festeggiare i 10 Anni di attività dello storico quartetto, formato da Gabriele Buonasorte / Sassofoni, Angelo Olivieri / Tromba e Flicorno, Mauro Gavini / Basso Elettrico, Saverio Federici / Batteria.