Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Sesta Settimana Della Cucina

“Sostenibilità, Tradizione e Innovazione” è il tema della sesta edizione della “Settimana Mondiale della Cucina Italiana” che si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2021. L’evento è un’iniziativa mondiale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale volto a promuovere la qualità ed il patrimonio della cucina italiana, quali segni distintivi della nostra identità e cultura, e a sviluppare il commercio e il turismo.

L’Ambasciata d’Italia a Bangkok in collaborazione con Italian Trade Agency, Alma, Lazada, EmQuartier e la Camera di Commercio Italo-Thailandese celebrerà la settimana della cucina con eventi virtuali ed in presenza gratuiti presso il centro commerciale EmQuartier.

Uno straordinario viaggio nella storia della cultura italiana attraverso il cibo, fatto di deliziose degustazioni di cibo e vino, l’intero evento sarà un’occasione speciale per acquistare prodotti italiani autentici con prezzi e sconti speciali!

Qui sotto potete trovare il programma dell’evento

untitled design 20

 

 

 

 

untitled design 21

Da notare anche che ci sarà l’evento “Piazza Italiana” organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Tailandese a Bangkok. Maggiori informazioni al seguente link:

https://www.thaitch.org/it/event/fiera-b2b-piazza-italiana-il-24-novembre-presso-vanit-building-place/