Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Thailandia: possibilità di vaccinazione per i residenti a Koh Phangan e Koh Tao

Le autorità sanitarie dell’isola di Koh Samui intendono avviare una campagna di vaccinazione di tutti gli stranieri residenti a Koh Phangan e a Koh Tao. I tempi e metodi della campagna vaccinale sono di esclusiva decisione delle Autorità locali.
L’Ospedale pubblico di Koh Samui – che farà da centro di vaccinazione – ha comunicato che, per registrarsi, è necessario presentarsi di persona, presso la stanza n. 10, con la seguente documentazione:

– Passaporto in corso di validità.
– Copia del passaporto.
– Uno a scelta fra i seguenti documenti:

a) Il proprio contratto di affitto, la copia della carta di identità dell’affittuario firmata dall’affittuario e la copia del libretto di registrazione della casa, anche questa firmata dall’affittuario.
b) Carta di identità per stranieri non Thai.
c) “Work permit”.
d) Libretto Bancario.
e) Certificato del proprio datore di lavoro attestante che l’interessato lavora sulle isole di Koh Phangan o Koh Tao, e da quanto tempo; oppure prova di essere stato curato, in passato, dall’ospedale di Koh Pha-ngan o da quello di Koh Tao.

Le registrazioni sono aperte fino al 6 agosto e l’adesione è su base volontaria. Il vaccino inoculato sarà Sinovac o Astra Zeneca, ed il giorno della prima inoculazione è fissato per l’8 agosto, sempre presso l’ospedale pubblico di Koh Samui. La data della seconda dose non sarà modificabile.

Per ulteriori delucidazioni o quesiti si prega di rivolgersi direttamente al suddetto Ospedale:

Ospedale di Koh Samui (Khun Hathairat)
81 Moo 1, Angthong, Koh Samui, surat Thani
Tel: 077 420856
Email: foreignercenter@gmail.com