Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Thailandia – Possibilità di vaccinazione per gli over 60

Si rende noto che le Autorità thailandesi hanno informato che tutti i cittadini stranieri over 60 residenti nel Paese potranno registrarsi per la vaccinazione contro il COVID19 iscrivendosi ad un portale dedicato. Il portale è accessibile a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_M5LMBUrxjtqtiRjp0dmtAgXHxrOBYN5T__fj_wuUPwen9A/viewform 

I requisiti richiesti sono i seguenti:

– Essere nati nel 1961 o prima.

– Essere residenti a Bangkok o nelle Provincie di Nakhon Pathom, Nonthaburi, Pathum Thani, Samut Prakarn o Samut Sakhon.

La data dell’appuntamento sarà comunicata direttamente dalle Autorità thailandesi ed il siero utilizzato sarà Astra Zeneca. La vaccinazione dei connazionali che si saranno prenotati avverrà presso il centro vaccinale della Stazione ferroviaria di Bang Sue, a Bangkok (Gate 2).

Si fa riserva di fornire informazioni più specifiche per i connazionali che risiedono in Provincie diverse da quelle menzionate, non appena disponibili.

Rimangono in vigore tutte le altre iniziative vaccinali pubblicate su questo sito, nella sezione “Notizie e Comunicati Stampa”.