Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Opportunità di vaccinazione a Bangkok

L’Ambasciata d’Italia a Bangkok, nel quadro delle attività tese a facilitare le vaccinazioni per i cittadini italiani in Thailandia, ha ottenuto 50 appuntamenti dedicati per la vaccinazione contro il Covid-19. L’Ambasciata sta operando per ottenere maggiori slot e si riserva di fornire ulteriori aggiornamenti appena possibile.

Per ora possono registrarsi i nostri connazionali di 60 o più anni (nati nel 1961 o in anni precedenti) e/o i cittadini italiani con patologie (malattie polmonari croniche, malattie cardiache, malattie renali, ictus, cancro, diabete o obesità; per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito web dell’OMS: https://tinyurl.com/ap8xmw).

I connazionali che sono in possesso dei requisiti di cui sopra possono registrarsi compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/zxTNigrqcczt8GcS9 

Gli appuntamenti per la vaccinazione saranno presso alcuni ospedali a Bangkok e le prenotazioni saranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo. Coloro che dovessero registrarsi oltre il limite degli slot ora disponibili saranno collocati in una lista d’attesa. Saranno direttamente gli ospedali a contattare i connazionali che si sono registrati, quando sarà fissato il loro appuntamento.

Si ricorda che per i cittadini con più di 75 anni è possibile vaccinarsi presso il centro vaccinazioni di Bang Sue senza prenotazione, e si rinvia a tutte le altre iniziative attualmente in corso, elencate sulla home page del sito dell’Ambasciata d’Italia: https://ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/ 

Per qualsiasi consiglio anamnestico, si prega di consultare il proprio medico. Si prega di notare che i dati comunicati per la registrazione saranno condivisi con l’ospedale per poter procedere con la vaccinazione.