Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

CONCERTO GIOVANNI ALLEVI 11 APRILE 2016, ORE 19.30.

Nell’ambito della rassegna Italian Festival in Thailand 2016 

l’Ambasciata d’Italia è lieta di presentare il celebre pianista Italiano Giovanni Allevi, che si esibirà a Bangkok presso il Thailand Cultural Centre, Small Hall.


Giovanni Allevi è un pianista, compositore e direttore d’orchestra italiano, riconosciuto grazie al suo talento come uno dei più fieri avamposti della musica e della cultura Italiana nel mondo. E’ diventato una giovane star acclamata a livello mondiale suonando musica classica, che sta diffondendo con entusiasmo grazie sia al suo talento che al suo carisma, con masse di fan che si riversano ai suoi concerti. La sua musica riesce a combinare ritmi europei e melodie tradizionali con suoni ed immagini del presente e le sue composizioni tratteggiano i canoni di una nuova “Musica Classica Contemporanea”, attraverso un linguaggio che è allo stesso tempo colto ed emozionale.


Giovanni Allevi si è esibito due volte consecutivamente alle inaugurazioni dei Giochi Olimpici di Pechino e Londra e il prossimo 11 Aprile alle 19.30 suonerà a Bangkok per uno show unico.


L’ingresso è gratuito previa registrazione su ufficioculturale.bangkok@esteri.it.
Seguiteci mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook Italian Festival Thailand e su Twitter al profilo @ItalyinThailand.