Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

RACCOLTA DELLE IMPRONTE BIOMETRICHE PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO. MISSIONI DEL FUNZIONARIO ITINERANTE.

Dato il successo ottenuto dalle missioni del Funzionario Itinerante per la rilevazione delle impronte digitali nel corso dell’anno 2014, l’Ambasciata d’Italia in Bangkok sta organizzando il seguente programma di missioni per il 2015.

venerdì
27 e sabato 28 marzo a Phnom Penh;
venerdì
15 e sabato 16 maggio a Vientiane;
venerdì
12 giugno a Pattaya;
venerdì
18 e sabato 19 settembre a Koh Samui;
venerdì
30 e sabato 31 ottobre a Phuket.

Luogo ed orari delle singole missioni del Funzionario itinerante verranno comunicati con congruo anticipo.

I connazionali interessati possono fin da ora prenotare un’appuntamento e/o ottenere ogni ulteriore informazione prendendo contatto con:

l’Ufficio del Corrispondente consolare di Phnom Penh (Dottoressa Martina Cannetta, Tel +855 12 701244 oppure +855 23 6604747, e-mail: consolare.cambogia@gmail.com).
l’Ufficio del Corrispondente consolare di Vientiane (Dottor Giorgio Zenucchi, Tel.: +856 20 22464526, e-mail: zenucchi@yahoo.it).
l’Ufficio consolare dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok (per Pattaya) al numero di telefono 02 240 4970, e-mail: consolare.bangkok@esteri.it.
il Consolato Onorario a Phuket, anche per Samui (Console Onorario Dott. Francesco Pensato, Tel 076 263923, Fax: 076 367153, mobile 088 7612637, e-mail: consolare.phuket@gmail.com).

Per la raccolta delle impronte i connazionali dovranno presentarsi muniti di: moduli (disponibili sul sito internet dell’Ambasciata
www.ambbangkok.esteri.it) debitamente compilati; 2 foto (dimensioni indicate nei moduli); il vecchio passaporto più una copia dello stesso limitatamente alle pagine che riportano generalità, residenza e autorità che ha rilasciato il passaporto (Ambasciata o Questura).

L’Ambasciata ricorda che in presenza di figli minori è necessario che si presentino entrambi i genitori per firmare l’atto di assenso.