L’Ambasciata d’Italia a Bangkok è lieta di annunciare i nominativi degli studenti provenienti dalla Thailandia e dalla Cambogia che hanno ottenuto le borse di studio del Governo italiano (MAECI) per l’anno accademico 2025/2026. Queste borse di studio sono offerte a cittadini stranieri e cittadini italiani residenti all’estero.
Promosse dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), le borse di studio mirano a favorire la mobilità internazionale degli studenti e a promuovere la lingua e la cultura italiana nel mondo. Esse offrono l’opportunità di frequentare corsi universitari, programmi AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica), programmi di dottorato o progetti di ricerca presso istituzioni accademiche in Italia.
Per consultare l’elenco degli studenti selezionati provenienti dalla Thailandia [Clicca qui] e dalla Cambogia [Clicca qui].
L’Ambasciata si congratula vivamente con i vincitori e augura loro un’esperienza accademica ricca di successi e soddisfazioni in Italia.