Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Thailandia - Nuove misure di contenimento della pandemia COVID19

Data:

19/07/2021


Thailandia - Nuove misure di contenimento della pandemia COVID19

Le Autorità thailandesi hanno annunciato nuove misure di contenimento della pandemia a partire dal 20 luglio. I seguenti provvedimenti sono efficaci per tutto il Paese:
- E' introdotto il coprifuoco dalle 21.00 alle 04.00.
- Ristoranti e centri commerciali devono rimanere chiusi. Possono rimanere aperti supermercati e farmacie, ma con obbligo di chiusura alle 20.00.

Aumentano le Provincie classificate col colore "rosso scuro", che sono ora Bangkok, Chachoengsao, Chonburi, Nakhon Pathom, Nonthaburi, Narathiwat, Pathum Thani, Pattani, Ayutthaya, Yala, Songkhla, Samut Prakan e Samut Sakhon. Nelle Provincie "rosso scuro" sono introdotte le seguenti ulteriori restrizioni:
- La popolazione è autorizzata ad uscire di casa solo in caso di necessità.
- La capacità dei mezzi di trasporto pubblici è ridotta al 50%.
Non è permesso, per coloro che vivono nelle zone "rosso scuro", di recarsi in altre Provincie e a questo fine sono istituiti posti di blocco. Verranno molto ridotti o totalmente soppressi i voli interni.

Tutti i Governatori Provinciali devono chiudere per 14 giorni i locali e vietare le attività che, a loro giudizio, comportano pericolo di contagio.


699