This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Volo special NEOS Phuket Milano 27 aprile

Date:

04/24/2020


Volo special NEOS Phuket Milano 27 aprile


Si informa che e’ previsto un volo charter operato dalla compagnia NEOS per Milano Malpensa dal Phuket International Airport (HKT) lunedi’ 27 aprile 2020 alle ore 13:50 e con arrivo previsto alle ore 20:20 dello stesso giorno ora italiana.
I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito della compagnia NEOS con carta di credito al costo di 800 euro.
Per raggiungere l’aeroporto, alla luce delle limitazioni esistenti per gli spostamenti, occorre esibire copia del biglietto aereo e una dichiarazione in lingua inglese e thai che viene rilasciata dall’Ambasciata e può essere richiesta scrivendo a ambasciata.bangkok@esteri.it .
Per chi proviene da fuori Phuket (es. Krabi o altre province limitrofe), e’ necessario anche un lasciapassare per l’ottenimento del quale si prega di scrivere sempre a ambasciata.bangkok@esteri.it precisando nome e cognome delle persone che viaggiano e località’ dalla quale si intende partire.
In caso di acquisto del biglietto, sarà necessario essere in aeroporto il 27 aprile almeno tre ore prima della partenza per il disbrigo delle formalità.
Chi viaggia con coniuge non cittadino/a italiano/a o e’ un cittadino straniero residente in Italia, e’ pregato di contattare l’Ambasciata indicando di quale tipo di documentazione sarà in possesso al momento dell’imbarco (permesso di soggiorno, visto e/o carta di identità, certificato di matrimonio).�
Una volta giunti in Italia, per proseguire verso le rispettive abitazioni, si prega di attenersi alle indicazioni riportate sul sito della Farnesina. L’Ambasciata e’ disponibile a rilasciare un’apposita dichiarazione per facilitare gli spostamenti in Italia, che potrà essere esibita in caso di controlli in aggiunta sulla auto-dichiarazione per gli spostamenti in Italia.
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richieste ai seguenti numeri telefonici dedicati dell’Ambasciata (si prega di chiamare solo in relazione al volo NEOS):
+66(0)6 55128968
+66(0)6 55128980


620