This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Maurizio Mastrini

Date:

10/18/2018


Maurizio Mastrini

Nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, l’Ambasciata d’Italia è lieta di presentare - in occasione dell’anniversario dei 150 anni delle relazioni bilaterali tra Italia e Thailandia – il concerto di Maurizio Mastrini, che si terrà Sabato 3 Novembre 2018 alle ore 19.00, presso la Chulalongkorn University, Music Hall.
Maurizio Mastrini è un pianista ed un compositore a dir poco originale. Definito “Cuore selvaggio” per la sua natura solitaria, è davvero un “caso” musicale non soltanto per il forte coinvolgimento emozionale che si può sentire in ogni traccia, ma anche grazie ad una tecnica al pianoforte totalmente originale con cui ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. In questa occasione verrà presentato “W LA VITA”, il suo ultimo lavoro di grande successo in cui si possono sentire le note spensierate ma allo stesso tempo malinconiche dell’isola di Cuba. È un viaggio dentro le emozioni e gli stati dell’esistenza dell’animo umano: amore, passione, nostalgia, disincanto, tenerezza, fantasia, splendore ... in breve, è un tributo alla vita.

L’evento, inserito nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, è ad ingresso gratuito su prenotazione tramite:
https://www.eventbrite.com/e/maurizio-mastrini-tickets-47102640265
Si ricorda che si possono seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi culturali organizzati da questa Ambasciata presso la pagina Facebook ufficiale del Festival:
https://www.facebook.com/ItalianFestivalThailand/, nonché tramite il profilo Twitter@ItalyinThailand.
Si ringraziano gli sponsors: C.M.C. e Thai Airways.


559