This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

LUCIA IANNIELLO & PAOLO TOMBOLESI DUO

Date:

06/06/2018


LUCIA IANNIELLO & PAOLO TOMBOLESI DUO

Nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, l’Ambasciata d’Italia è lieta di presentare - in occasione dell’anniversario dei 150 anni delle relazioni bilaterali tra Italia e Thailandia – il concerto del Lucia Ianniello & Paolo Tombolesi Duo che si terrà Giovedì, 21 Giugno 2018, alle ore 19.00, presso la Chulalongkorn University, Music Hall.
Lucia Ianniello e Paolo Tombolesi hanno suonato insieme per molti anni, sia in duo che in complessi musicali più grandi. Negli ultimi due anni hanno registrato insieme due CD per l'etichetta inglese SLAM Productions, "Maintenant" e "Live at Acuto Jazz". Il programma del concerto "ANOTHER POINT OF VIEW" è dedicato alle donne compositrici della musica jazz italiana, con anche un omaggio speciale alla compositrice, clavicembalista e soprano Francesca Caccini (Firenze 1587-1640) e alla famosa compositrice e soprano Barbara Strozzi (Venezia 1619 - 1677). Il concerto é inserito nel programma della Festa della Musica 2018 promosso dal Ministero dei Beni e delle Attivitá Culturali.
L’evento, inserito nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, è ad ingresso gratuito su prenotazione tramite:
https://www.eventbrite.com/e/lucia-ianniello-paolo-tombolesi-duo-tickets-46097916108
Si ricorda che si possono seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi culturali organizzati da questa Ambasciata presso la pagina Facebook ufficiale del Festival:
https://www.facebook.com/ItalianFestivalThailand/, nonché tramite il profilo Twitter@ItalyinThailand.
Si ringraziano gli sponsors: Thai Airways e Thai Summit.


498