This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

SIAM PARAGON ITALIAN GRAND WEEKEND

Date:

04/10/2018


SIAM PARAGON ITALIAN GRAND WEEKEND

Torna per il terzo anno consecutivo il Siam Paragon Italian Grand Weekend all’insegna del Vivere all’Italiana con lo slogan “Smooth lifestyle, Urban glamour, Live music”.

Dopo gli straordinari concerti di Simona Molinari e dei Sousaphonix di Mauro Ottolini (2016) e della Clandestine Orchestra di Olen Cesari (2017), quest’anno si esibiranno nella centrale Fashion Hall gli Slivovitz, energetica band napoletana attiva dal 2001.

Il gruppo ha all’attivo numerosi album e partecipazioni nei più importanti jazz festival italiani ed europei. I 7 musicisti della band sono Riccardo Villari (Acoustic & Electric Violin), Salvatore Rainone (Drums), Marcello Giannini (Electric & acoustic guitar), Pietro Santangelo (Tenor, Alto & Soprano Saxophone), Vincenzo Lamagna (Bass), Derek Di Perri (Harmonic), Ciro Riccardi (Trumpet). Il loro sound è un mix creativo che fonde e reinventa sonorità di Purim, Zorn, Popper, Hermeto Pascoal, Ali Farka Toure, Ivo Papasov e Caravan.

I concerti saranno accompagnati da vendita di prodotti italiani all’interno di una ideale piazza italiana, costruita per celebrare il 150.mo anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Thailandia.

SIAM PARAGON, Fashion Hall, entrata libera

Venerdì 20 aprile, ore 18.30

Sabato 21 aprile, ore 16.00 e 17.30

Domenica 22 aprile, ore 16.00 e 17.30


477