Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Laos: aggiornamento delle misure di contenimento della pandemia COVID19

Data:

19/10/2021


Laos: aggiornamento delle misure di contenimento della pandemia COVID19

Le Autorita’ laotiane hanno reso noto che rimarrà in vigore il coprifuoco dalle 22:00 alle 05:00. I bar karaoke, i luoghi di intrattenimento, i siti turistici, i mercati notturni, i pub, i cinema, le sale da biliardo, le sale massaggi, le spa, i saloni di bellezza e gli internet café rimangono chiusi. I ristoranti possono rimanere aperti, ma devono garantire il mantenimento del distanziamento sociale e chiudere entro le 21:00.

Per i residenti nelle c.d. “zone rosse”, da Vientiane è vietato spostarsi in altre province, mentre per i residenti di altre “zone rosse” fuori della capitale è vietato entrare a Vientiane. Il traffico stradale a Vientiane è vietato dalle 22:00 alle 05:00.

Feste e raduni di ogni tipo sono severamente proibiti in tutti i luoghi. Le violazioni di questa norma e le altre misure in materia di prevenzione possono comportare l’obbligo di trasferimento in un centro di quarantena statale e un’ammenda.

Le misure di cui sopra sono in vigore almeno fino al 30 ottobre 2021


721