Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

“La Forchetta di Mastro Scappi”

Data:

09/11/2018


“La Forchetta di Mastro Scappi”

Nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, l’Ambasciata d’Italia è lieta di presentare - in occasione dell’anniversario dei 150 anni delle relazioni bilaterali tra Italia e Thailandia – lo spettacolo “La Forchetta di Mastro Scappi” che si terrà Mercoledì 21 Novembre 2018 alle ore 19:00, presso la Chulalongkorn University, Music Hall.
All’interno del programma della “3rd Italian Cuisine Week in the World, l’opera è volta a mettere in luce la figura di Bartolomeo Scappi, il Michelangelo del Rinascimento gastronomico. Scappi fu uno chef dalle capacità eccezionali, ma più di ogni altra cosa fu un visionario ed un anticipatore della tecnica culinaria. L’opera teatrale “La Forchetta di Mastro Scappi”, si svolge in un atto unico di Roberto Malini per la direzione di Mario Morales Molfino con Alberto Carpanini nella parte di mastro Bartolomeo Scappi e Francesca Enrile, che interpreta Suor Apollonia.
L’evento, inserito nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, è ad ingresso gratuito su prenotazione tramite:
https://www.eventbrite.com/e/la-forchetta-di-mastro-scappi-tickets-47154118237

Si ricorda che si possono seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi culturali organizzati da questa Ambasciata presso la pagina Facebook ufficiale del Festival:
https://www.facebook.com/ItalianFestivalThailand/, nonché tramite il profilo Twitter@ItalyinThailand.

Si ringrazia lo sponsor: Inalca Food & Beverage.


560