Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

“Italian Comedy in Bangkok”

Data:

03/07/2018


“Italian Comedy in Bangkok”

Nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, l’Ambasciata d’Italia è lieta di presentare - in occasione dell’anniversario dei 150 anni delle relazioni bilaterali tra Italia e Thailandia – lo spettacolo di “Italian Comedy in Bangkok” by Luoghi dell’Arte con Marco Luly, Luciana Codispoti e Roger Jenkins, che si terrà Mercoledì 11 Luglio alle ore 19.00 presso la Chulalongkorn University, Music Hall ed il giorno successivo, Giovedi 12 Luglio alle ore 17.00 presso la Thammasat University.
Lo spettacolo è come un banchetto, composto da molte portate, o scene. Alcune sono prese dal teatro tradizionale italiano, la “Commedia dell’Arte”, altre da opere di Carlo Goldoni, il padre della moderna commedia italiana, e queste introducono i numerosi personaggi della Commedia dell’Arte: Pantalone, Dottore, Arlecchino, Zanni, Pulcinella, Colombina e gli Amanti. Ci sono anche degli aneddoti culinari escogitati dagli attori basati sulle reali esperienze di stranieri che visitano l’Asia per la prima volta. Sarà, per tanto, un viaggio per le maschere della Commedia dell’Arte in Asia, con tutti gli errori più divertenti, le incomprensioni ed i problemi che un “farang” si trova ad affrontare quando visita un nuovo mondo.
L’evento, inserito nell’ambito dell’ Italian Festival in Thailand 2018, è ad ingresso gratuito su prenotazione tramite:
https://www.eventbrite.com/e/italian-comedy-in-bangkok-by-luoghi-dellarte-with-marco-luly-luciana-codispoti-and-roger-jenkins-tickets-46141335978
Si ricorda che si possono seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi culturali organizzati da questa Ambasciata presso la pagina Facebook ufficiale del Festival:
https://www.facebook.com/ItalianFestivalThailand/ , nonché tramite il profilo Twitter@ItalyinThailand .
Si ringrazia lo sponsor: Thai Airways.


542