Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

DAVIDE ALOGNA DUO

Data:

07/05/2018


DAVIDE ALOGNA DUO

L’Ambasciata d’Italia è lieta di presentare - in occasione dell’anniversario dei 150 anni delle relazioni bilaterali tra Italia e Thailandia – il concerto del violinista Davide Alogna e della pianista Leonora Armellini, che si terrà Mercoledì 16 Maggio 2018, alle ore 19.00, presso la Chulalongkorn University, Music Hall.

Alogna si è diplomato in violino e pianoforte, nel 2017 è stato invitato dall'Orchestra della Scala per suonare come solista ospite in Europa e il 29 ottobre ha esordito al Teatro alla Scala di Milano con l'Orchestra da camera della Scala. Ha già debuttato in molte sale importanti come la Carnegie Hall e il Morgan Museum di New York, la Suntory Hall di Tokyo ed è stato ospitato da molte orchestre  tra cui l'Orchestra da Camera di Mantova, l'Orchestra Filarmonica Italiana, l'Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro e la Thailand Philharmonic Orchestra.

L’evento, inserito nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, è ad ingresso gratuito su prenotazione tramite:

https://www.eventbrite.com/e/davide-alogna-duo-tickets-45428416617

Si possono seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi culturali organizzati da questa Ambasciata presso la pagina Facebook
ufficiale del Festival https://www.facebook.com/ItalianFestivalThailand/  nonché tramite il profilo Twitter @ItalyinThailand .

Si ringraziano gli sponsors: Thai Airways e Sino Pacific.


492