Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Messaggio dell'Ambasciatore

Cari amici thailandesi, cambogiani, laotiani, cari connazionali italiani,

l’Ambasciata d’Italia in Thailandia - con accreditamento in Cambogia e Laos - è al servizio Vostro e del nostro Paese per coordinare l’azione comune di tutti coloro che vogliono partecipare al sistema Italia nei Paesi serviti dall’Ambasciata, siano essi cittadini italiani, ovvero cittadini thailandesi, cambogiani e laotiani che vogliano avvicinarsi all’Italia.

Sono certo che le Vostre iniziative ed il Vostro sostegno, ognuno secondo le proprie possibilità e responsabilità, ci saranno di grande aiuto in termini di idee e di stimoli e l’Ambasciata, che sono orgoglioso e lieto di guidare, ne trarrà indubbio beneficio per incrementare ulteriormente le eccellenti proficue relazioni tra i nostri popoli in tutti i settori.

Il sito web di quest’Ambasciata consente di seguire tutte le nostre attività. In particolare, per quanto concerne le informazioni di natura economico-commerciale, oltre alla relativa pagina di questo sito, esiste anche la piattaforma Info Mercati esteri (www.infomercatiesteri.it), aggiornata costantemente con notizie di interesse per i nostri operatori commerciali.

Ai connazionali che visitano gli straordinari Paesi in cui l’Ambasciata opera rivolgo il mio benvenuto e l’invito a visitare le pagine dedicate ai servizi consolari e il sito www.viaggiaresicuri.it.

Per parte mia, posso assicurare che le porte dell’Ambasciata, in uno spirito di collaborazione e rispetto reciproco, sono sempre aperte per tutti, soprattutto nelle situazioni di difficoltà ed emergenza.


36